domenica 5 giugno 2011

Molto probabilmente

Pierino a causa del lavoro del padre si trova in una scuola di Oxford in Inghilterra.
"Ragazzi, questa mattina faremo delle frasi con l'avverbio molto probabilmente, Kenny inizia tu !!" dice la Maestra. Kenny, pensa un attimo e poi dice: "Questa mattina mentre Anselmo mi preparava la colazione ho visto che l'autista ha tirato fuori l'auto della mamma e ho pensato che MOLTO PROBABILMETE avesse delle commissioni da fare". "Bravo, molto bravo, Peter, tu adesso"prosegue la maestra.
"Questa mattina quando Battista  è venuto a svegliarmi ho notato che aveva delle brutte occhiaie, MOLTO PROBABILMENTE aveva dormito poco o male" risponde l'alunno. "Adesso tu Pierino, sentiamo" lo esorta la prof. "Maestra, oggi mentre inzuppavo il pane nel caffèlatte ho visto dalla finestra mio nonno che attraversava il cortile con il Times sotto braccio. Siccome di inglese non capisce un cazzo MOLTO PROBABILMENTE stava andando a cagare"

Nessun commento:

Posta un commento