martedì 24 maggio 2011

Pappagallo goloso

 Un pappagallo molto intelligente a cui piace molto scherzare, un giorno, approfittando dell'assenza dei padroni di casa decide di fare uno scherzo. Telefona ad una ditta che rifornisce  gasolio da riscaldamento e ordina il pieno della cisterna. Arriva l'impiegato della ditta, suona alla porta: "Sono quello del gasolio, ho riempito la cisterna, ci sarebbe da firmare..." "Io non ho ordinato nulla !!" dice il propietario di casa, poi si gira dal pappagallo: "sei stato tu !! Basta io non ne posso più di te !! Adesso per punizione ti lego una settimana fuori in giardino !!" Prende due assicelle incrociate, ci lega il pappagallo con le ali aperte sopra e lo lascia lì. Dopo qualche minuto il pappagallo si rivolge alla statua del Cristo che c'è in giardino : "Scusa, io devo stare qua una settimana perché ho ordinato 3000 litri di gasolio, tu è una vita che sei lì... si può sapere che cazzo hai combinato ???"

Nessun commento:

Posta un commento