martedì 24 maggio 2011

Genio

Un tale va al ristorante, è circondato di belle donne, carico di soldi all'inverosimile e porta in spalla un pappagallo bellissimo. Ordina una quantità di portate esagerata, praticamente quasi tutto quello che che c'è nel menù. La cosa  più incredibile è che quello che mangia più di tutti è il pappagallo. Il cameriere non resiste alla curiosità e chiede: "mi scusi, ma non ho potuto non notare la voracità del suo pappagallo...non avevo mai visto nulla del genere, dove lo ha trovato ?" "Guardi, lasci stare" risponde il cliente "è stata una disgrazia. Il fatto è che qualche tempo fa ho trovato un oggetto di metallo molto antico" spiega il signore  "l'ho strofinato per pulirlo ed è apparso il Genio della Lampada che mi ha detto che avevo tre desideri da esaudire. Ho chiesto tutti i soldi possibili, di essere attorniato da belle donne e poi ho chiesto un uccello insaziabile.....e lui mi ha dato quel pappagallo....."

Nessun commento:

Posta un commento